Home | Pannelli Solari  | Chi Siamo | Per scriverci | Pagina in archivio

Ambiente sviluppo ecologia e risparmio
Focus: Eolico | Fotovoltaico | Geotermia | Biomasse | Nucleare | Biocarburanti | Idrogeno |


In questo momento
state leggendo Ecoage



    Ecoage  
 
Home page
Energia didattica
 









 

 

DISCLAIMER

Disclaimer e condizioni d'uso del sito webEcoage non è un sito di informazione, il sito web ha lo scopo di offrire uno spazio web in cui discutere sulle questioni ecologiste e ambientali. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e riflessioni alle notizie. Le informazioni pubblicate potrebbero non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate. Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scrivere a Ecoage e provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi. Per quanto riguarda notizie, analisi, opinioni pubblicate da Ecoage, ma tratte da altri siti non collegati a Ecoage, si rimanda anche al disclaimer dei relativi siti. Ecoage non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite links da una qualunque pagina del sito. Le pubblicazioni su questo sito web sono a titolo gratuito. Non è prevista alcun genere di remunerazione. Ecoage non è responsabile per decisioni prese da terzi sulla base delle informazioni pubblicate. Si invita ogni visitatore ad approfondire qualsiasi informazione navigando anche sui siti ministeriali e su altri siti web di approfondimento.

Tutti i contenuti di Ecoage sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. Ecoage non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.

L'accesso al sito web è gratuito e comporta l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso: Ecoage non è un sito di informazione, il sito web ha lo scopo di offrire uno spazio web in cui discutere sulle questioni ecologiste e ambientali. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e riflessioni alle notizie. Le informazioni pubblicate potrebbero non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate. Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scrivere a Ecoage e provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi. Per quanto riguarda notizie, analisi, opinioni pubblicate da Ecoage, ma tratte da altri siti non collegati a Ecoage, si rimanda anche al disclaimer dei relativi siti. Ecoage non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite links da una qualunque pagina del sito. Le pubblicazioni su questo sito web sono a titolo gratuito. Non è prevista alcun genere di remunerazione agli autori degli articoli online.

Clausola di garanzia da eventuali responsabilità. Ecoage non è responsabile per decisioni prese da terzi sulla base delle informazioni pubblicate. Si invita ogni visitatore ad approfondire qualsiasi informazione navigando anche sui siti ministeriali e su altri siti web di approfondimento. Il materiale riportato in questo sito non è necessariamente completo, accurato od aggiornato e può contenere dei collegamenti a siti esterni su cui Ecoage non esercita alcun controllo e per cui non si assume alcuna responsabilità. Né Ecoage è responsabile per il contenuto del presente sito www.ecoage.com e l'utilizzo che ne può essere fatto. Il nostro obiettivo è mantenere queste informazioni aggiornate e precise. Nel caso in cui ci vengano segnalati errori sarà nostra premura cercare di correggerli. Per www.ecoage.com intendiamo l'intero network di siti web associato, www.ecoage.org, www.ecoage.net, www.ecoage.it e sezioni assimilate.


29/12/2005






Scrivi il tuo commento sull'argomento






Home Back Stampa

 

  




   Energia e Ambiente  
 


Ecologia
Effetto serra
Focus Energia
Le rinnovabili
Energia solare

 
   EcoTecnologie  
 


Bioedilizia
Pannelli solari
Fotovoltaico
Solare termico

Bioplastica



 
   Sviluppo Sostenibile  
 


Sviluppo sost.
Economia
Mobilità
Turismo
Popolazione
Agricoltura


 
   Come risparmiare  
 

Come risparmiare sulla bolletta

Acqua
Elettricità
Benzina
Riscaldamento
Automobili

 
   Energia rinnovabile  
 

Non solo petrolio, le energie alternative

eolico
fotovoltaico
geotermia
biomasse
idroelettrico

 
   Fonti di energia  
 

Fonti di energia non rinnovabili

Petrolio
Gas naturale
Carbone
Nucleare

 
   Rifiuti e inquinamento  

 

bioplastica
riciclaggio
incenerimento
elettrosmog


 
   Ecocarburanti  

 

idrogeno
biocarburanti
metano e GPL


 
   Ambiente e società  
 

I principali temi legati all'ambiente

Finanza Etica

 

 



 


     by www.ecoage.it - Ecoage - PIVA 09286581005